Domenica 2 giugno 2019, al Foro Italico di Roma è andata in scena La Notte dei Re, un evento unico in cui i re del calcio mondiali si sono sfidati prima a padel sui campi da padel Madbox e poi a calcetto, per un evento benefico dedicato all’Ospedale Bambino Gesù.
I RE DEL CALCIO INTERNAZIONALE
Francesco Totti vs. Luis Figo e rispettive squadre in un 6 contro 6 mai visto. «Una serata emozionante – queste le parole di Francesco Totti durante la presentazione – si tratta di un evento nuovo e originale che ha come obiettivo quello di far divertire le tante persone che assisteranno al match».
Padel: un riscaldamento speciale
Prima di disputare la partita a calcetto in occasione de La Notte dei Re 2019, Francesco Totti e i suoi ospiti si sono riscaldati giocando a padel sui campi da padel Madbox. Totti ha così impugnato la racchetta insieme all’amico Vincent Candelà e ha indossato la maglia del Gillette Padel Vip Cup, il torneo che mette in scena l’avvincente competizione di gioco tra VIP e giocatori amatoriali e che lo vedrà ancora Special Guest per la finale del 5 e 6 luglio 2019 a Sabaudia
“UNA SERATA EMOZIONANTE” – Francesco Totti.